Antincendio ed emergenze

MS offre una formazione mirata, esaustiva ed efficace per chiunque debba o voglia ricoprire il ruolo di Addetto alla Prevenzione Incendi, Lotta antincendio e Gestione delle Emergenze, in azienda. Tali addetti sono designati dal datore di lavoro o dal dirigente incaricato.

Argomenti su come si sceglie un estintore a secondo del tipo di incendio, come si usa un estintore, cosa fare primariamente in caso di dardo di fuoco… Comprendere quando è possibile provare a spegnere l’incendio e quando no. Cos’è un piano di emergenza e cosa deve contenere lo stesso piano.

Il corso teorico – pratico che MS Formazione per Addetti Antincendio e Gestione delle Emergenze è volto a fornire la giusta preparazione ai designati ad esercitare il ruolo di addetto alla squadra antincendio nelle aziende, secondo quanto stabilito dal DM 10/03/1998 e dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

La durata del corso è variabile a seconda della categoria di rischio dell’azienda nella quale opera il partecipante: 4 ore per la categoria a rischio basso, 8 per quella a rischio medio, 16 per quella a rischio elevato.
Chiedi informazioni a: info@msformazione.it o veronica@msformazione.it